Ufficiale: Zanetti ha rinnovato con l’Empoli fino al 2025 con opzione per un’ulteriore stagione

Photo LiveMedia/Lisa Guglielmi Empoli, Italy, July 07, 2022, italian soccer Serie A match Presentation of the new Empoli FC head coach Paolo Zanetti Image shows: Paolo Zanetti (Head Coach of Empoli FC) LiveMedia - World Copyright

Ufficiale il rinnovo di Paolo Zanetti con l’Empoli. L’ex allenatore del Venezia sarà sulla panchina dei toscani anche la prossima stagione. Il rinnovo è arrivato, infatti, fino al 2025 con opzione per un’altra stagione.

Questo il comunicato dei toscani: “Empoli Football Club è lieta di annunciare che Paolo Zanetti sarà ancora alla guida della prima squadra azzurra. Il contratto del tecnico scadrà nel giugno del 2025, con opzione di rinnovo per un’ulteriore stagione.

“Mister Zanetti sarà ancora il nostro allenatore – ha dichiarato il presidente azzurro Fabrizio Corsi -. La volontà è sempre stata quella di proseguire insieme visto il grandissimo lavoro svolto e da lì ripartire. Abbiamo programmato la nuova stagione e definito le strategie per affrontare un campionato che sarà ancor più difficile di quelli passati. Da parte di Paolo ho visto grande entusiasmo nel voler continuare con l’Empoli e di confermarsi alla guida della nostra squadra; insieme siamo pronti per questa stagione, con l’obiettivo di portare a casa una nuova, storica, salvezza”.

Fonte: Gianluca Di Marzio