Verona, Baroni ha annunciato l’addio: tre nomi per sostituirlo, in pole Inzaghi

La notizia che a Verona speravano di non ricevere è arrivata. Nella mattinata di oggi, Marco Baroni ha comunicato la propria decisione di lasciare gli scaligeri dopo un’annata straordinaria, culminata con la salvezza. La scelta è arrivata nonostante fosse già scattata la clausola per il rinnovo automatico del contratto per un’altra stagione.

Stando alla redazione di TMW, il Verona ha fatto un ultimo tentativo per mantenerlo al Bentegodi, proponendo un prolungamento ulteriore oltre il 2025, ricevendo però il rifiuto di Baroni che preferirebbe intraprendere una nuova avventura professionale. Il tecnico fiorentino piace attualmente al Monza, in pole position, ma anche a Cagliari e Udinese.

Quanto al futuro della panchina dell’Hellas, è sicuramente ancora presto, ma ci sono già identikit pronti per l’eventuale sostituzione. Il primo nome è quello di Filippo Inzaghi, in vantaggio sugli altri. In alternativa, piacciono anche Dionisi e Vanoli, su cui però ci sarebbe anche l’interessamento del Torino.

LEGGI ANCHE Il Bologna fa sul serio per Italiano: offerti 2,5 milioni a stagione per 3 anni – Goalist