Poker dell’Udinese al Cagliari, blackout per i rossoblù

CAGLIARI – Serata da dimenticare per il Cagliari, travolto dall’Udinese e contestato dai tifosi sul finale. Friulani subito aggressivi, al 4’ Makengo riceve il pallone da Udogie e con un sinistro nell’angolino in basso porta avanti l’Udinese. Dopo poco occasione per il Cagliari con Pavoletti e Joao Pedro che si scambiano la palla in area, Pavoletti tira ma Silvestri la mette in angolo. I rossoblù creano poche occasioni e mantengono il possesso palla, gli ospiti si chiudono e ripartono. Al 38’ l’Udinese tenta il raddoppio, Walace calcia di prima su corner battuto da Deulofeu, Cragno respinge con i pugni. Al 43’ Udogie tenta la fuga ma viene fermato da Dalbert e guadagna un calcio di punizione, al tiro Deulofeu che mette la palla in rete e sigla il raddoppio per i friulani.

Udinese ancora in gol all’inizio della ripresa, Molina segna il 3-0 con un missile nell’angolino basso. Il Cagliari sempre più in difficoltà rimane in 10 per l’espulsione di Marin al 66’ per doppia ammonizione. Al 69’ destro a giro di Deulofeu che fa doppietta e regala il poker all’Udinese. Finale di partita sul velluto per i friulani che attendono solo il fischio dell’arbitro. Continua la striscia negativa per il Cagliari che in questa stagione conta un solo successo, quello contro la Sampdoria lo scorso ottobre. L’Udinese con la vittoria di oggi porta a casa tre punti importanti per restare nella zona salvezza.

Rivivi le statistiche di Cagliari-Udinese

Stefania Manescu

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

12 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

13 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

14 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

15 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

17 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

19 ore ago