Super Barak al Mapei Stadium: il Verona batte il Sassuolo per 4-2

Verona aggressivo, neroverdi sotto di 2 gol allo scadere del primo tempo

Inizio di partita aggressivo per il Verona che continua ad attaccare. Al 16′ Gunter mette la palla in rete ma il VAR annulla il gol per fuorigioco. Al 25′ grande occasione per il Sassuolo, buon inserimento di Frattesi che però scivola sul più bello. Raspadori al 30′ cerca la porta da metà campo, miracolo di Montipò che manda in angolo. Subito dopo Ferrari ci prova con un colpo di testa ma non trova il gol per un soffio. Al 37′ Caprari porta in vantaggio il Verona e sblocca la partita con un tiro in diagonale su assist di Barak. Al 44′ raddoppio del Verona, sugli sviluppi di calcio d’angolo la palla sbatte sui piedi di Barak e finisce in rete.

Photo LiveMedia/Massimiliano Carnabuci Reggio Emilia, Italy, January 16, 2022, italian soccer Serie A match US Sassuolo vs Hellas Verona FC Image shows: Antonin Barak (Hellas Verona) scores the 2-0 for his side LiveMedia – World Copyright

Il Sassuolo rientra in partita ma Barak chiude i conti

Il Verona continua a spingere nella seconda frazione ma al 54′ Scamacca la riapre con un gol in mezza rovesciata. Al 57′ fallo di mano di Chiriches in area, l’arbitro dopo un consulto al VAR assegna calcio di rigore al Verona, sul dischetto va Barak che segna il 3-1. Al 63′ ancora Scamacca, tiro a giro improvviso che finisce fuori di poco. I neroverdi accorciano le distanze al 67′ con Defrel che segna di testa su calcio d’angolo. Al 78′ conclusione di Faraoni sul primo palo ma Consigli è attento e il pallone non passa. Sul finale ancora Barak, lasciato solo davanti al portiere segna la tripletta con uno scavetto.

Con questa vittoria il Verona supera i neroverdi in classifica e va al decimo posto in attesa della gara dell’Empoli contro il Venezia.

Stefania Manescu

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

6 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

7 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

8 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

9 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

11 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

13 ore ago