Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, il Cagliari potrebbe lasciare partire Nahitan Nandez anche in prestito.
Se i sardi faranno due colpi a centrocampo, l’uruguaiano potrebbe lasciare la Sardegna. Nonostante dei timidi segnali di ripresa dopo l’arrivo di Mazzarri, il centrocampista potrebbe scegliere di andarsene già a gennaio. Lui aspetta sempre un segnale dall’Inter. Il Napoli ci sta pensando seriamente, ma è il Torino che lo sta trattando. A questo punto, molto dipenderà anche dalla volontà del giocatore.
In questa stagione Nandez ha collezionato 17 presenze senza segnare gol. Ha giocato il 68% delle partite da titolare, con un minutaggio complessivo del 67%. Ha fornito 2 assist, partecipando al 9% dei gol totali (21) del Cagliari.
Nandez è, soprattutto, un giocatore molto fisico. Il 26enne ha una percentuale di contrasti vinti pari al 56% con all’attivo solo 3 cartellini gialli.
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …