Reti inviolate nel pomeriggio del Ferraris: Genoa-Udinese 0-0


CI PROVA IN TUTTI I MODI IL GENOA CHE NON RIESCE A CONCRETIZZARE, L’UDINESE NON CREA ANCHE CON IL VANTAGGIO NUMERICO. 

TANTI ERRORI E NESSUN GOL NEL PRIMO TEMPO 


Al Ferraris Genoa-Udinese inizia con ritmi molto lenti, complice la grande fisicità cercata coi lanci lunghi da parte di entrambe le squadre. Al 2’ c’è la prima occasione della partita, per i padroni di casa, con un doppio salvataggio da parte di Silvestri prima su Ekuban, poi sulla respinta riesce ad opporsi anche a Yeboah, dimostrandosi molto attento e reattivo. Continua a spingere il grifone che al 15’ colleziona un’altra occasione importante grazie ad un traversone sporcato di Sturaro che pesca ancora Yeboah, l’ex giocatore dello Sturm Graz però fallisce il controllo in area e regala palla al portiere da posizione molto favorevole. Si affaccia anche l’Udinese al 27’ con l’uomo bianconero più pericoloso, Deulofeu, che da calcio piazzato riesce a impensierire Sirigu che smanaccia via il pericolo. Poco dopo, al 31’ torna alla carica il Genoa con un traversone di Yeboah per Destro che, però, scivola in area nel momento decisivo e fallisce l’impatto col pallone. Il primo tempo tra Genoa e Udinese si conclude senza gol e con molti errori tecnici da parte di entrambe le formazioni.

Photo LiveMedia/Francesco Scaccianoce Genova, Italy, January 22, 2022, italian soccer Serie A match Genoa CFC vs Udinese Calcio Image shows: Kelvin Yeboah (Genoa CFC) in action LiveMedia – World Copyright

LA SECONDA FRAZIONE HA LO STESSO COPIONE DELLA PRIMA


Riprende Genoa-Udinese con gli stessi ritmi del primo tempo, e con gli stessi ritmi. Sono i padroni di casa a tenere il campo, e trovano la prima occasione della ripresa al 68’ con Yeboah che viene servito in profondità, carica il mancino in diagonale, ma ancora una volta trova una grande risposta di Silvestri con i piedi. Al 79’ viene espulso Cambiaso (entrato poco prima), per un doppio giallo preso in pochi secondi, prima per un fallo tattico, poi per proteste. Nonostante ciò i padroni di casa continuano ad attaccare nonostante l’uomo in meno, ma non riescono a concretizzare sotto porta. L’esordio di Blessin si conclude con un pareggio contro l’Udinese, che smuove le rispettive classifiche. 

RIVIVI QUI LE STATISTICHE DEL MATCH

NESSUNA RETE AL FERRARIS

Pierdomenico Verni

Recent Posts

Il rimpianto di Luis Alberto: “Senza la pandemia, la Lazio avrebbe vinto lo scudetto nel 2020. Avremmo lottato punto a punto”

Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…

5 minuti ago

Fiorentina, Beltran: “Obiettivi? Non ne parliamo. Preferisco giocare trequartista. Con Gud mi ci vedrei benissimo”

Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…

13 minuti ago

Güler nel mirino di ADL, è il trequartista perfetto per il Napoli? Quest’anno solo 307 minuti giocati in Liga con il Real Madrid

Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…

24 minuti ago

Dall’esonero di Gilardino al Genoa di Vieira: una nuova identità tattica tra incognite e aspettative

L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…

57 minuti ago

Romelu Lukaku in lacrime: non c’è notizia peggiore per un calciatore | Costretto al ritiro dal calcio

Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…

2 ore ago

Leclerc costretto a volare via dalla concorrenza: Ferrari è arrabbiatissima | Comunicato con un post Instagram

E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…

15 ore ago