Senza categoria

Allegri post Milan-Juve: “7 punti sono due partite”

La Juventus è in corsa per il secondo posto

Sono parole che esprimono speranza quelle date alla stampa da Massimiliano Allegri dopo il pareggio con il Milan. Incalzato da una domanda sulla corsa scudetto, ha ripetuto quanto l’Inter sia la formazione favorita. Tuttavia, l’obiettivo della sua Juventus è rientrare tra le prime 4 del campionato. Sfida che Allegri vede con ottimismo, dato che Milan e Napoli detengono la seconda posizione ex aequo a 49 punti, solo 7 in più rispetto alla Vecchia Signora. “7 punti sono 2 partite. Se noi le vinciamo e loro le perdono siamo ad 1 punto” dichiara il tecnico livornese.

Bisogna lavorare senza cercare alibi

In precedenza Allegri ha evidenziato l’importanza di aver chiuso un gennaio pieno di scontri diretti contro Napoli, Roma e Milan. Nonostante ciò, mantiene aperta la striscia di risultati utili (ora arrivata a 9, di cui 6 vittorie). In questo lasso di tempo la Juventus ha potuto recuperare tanti punti sulle rivali (L’Atalanta quarta è ad una sola distanza, ma ha giocato una partita in meno). Ha poi affermato che c’è ancora qualcosa da migliorare e quando gli viene chiesta un’opinione sul campo del Meazza, dimostra l’intenzione di non cercare alibi.

LA JUVENTUS FINORA IN STAGIONE HA SEGNATO 34 GOL E NE HA SUBITI 21

admin

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

10 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

11 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

12 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

13 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

15 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

17 ore ago