Il Genoa vede sempre più allontanarsi la speranza salvezza. In penultima posizione a -5 dal Venezia quartultimo (che però ha giocato una partita in meno) si ritrova costretto ad agire sul mercato per stravolgere la tendenza negativa dell’ultimo periodo. In quest’ottica, ecco arrivare l’ufficialità dell’acquisto di Roberto Piccoli. Il giovane attaccante atalantino ha bisogno di spazio e per questo arriva in Liguria con una formula particolare. Infatti, giunge in prestito oneroso, il cui contributo economico versato dal Grifone si abbasserà con l’alzarsi delle presenze in campo del giocatore.
In questa stagione, Piccoli ha giocato in 12 partite, per un totale di 185′. Ha segnato 1 solo gol, il quale ha consegnato la vittoria in extremis nella prima giornata di campionato contro il Torino. In quella passata, invece, ha trovato la via della rete 5 volte nelle 20 gare giocate con la maglia dello Spezia in campionato, a cui si aggiunge 1 marcatura in Coppa Italia.
Photo LiveMedia/Claudio Benedetto Turin, Italy, August 21, 2021, italian soccer Serie A match Torino FC vs Atalanta BC Image shows: Roberto Piccoli (Atalanta BC) celebrates the goal LiveMedia – World Copyright
Oltre all’arrivo del nazionale Under 21, in casa rossoblù si aspetta quello di Nadiem Amiri. La trattativa per il trasferimento del trequartista del Bayer Leverkusen potrebbe chiudersi già oggi. L’accordo col club tedesco sarà un prestito con obbligo di riscatto, il quale si attiverà nel momento in cui il Grifone dovesse rimanere in Serie A. Il 25enne ha collezionato 72 presenze in Bundesliga con il Leverkusen, condite da 4 gol e 8 assist.
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…