Calciomercato

Sky Sport, Lucca obiettivo del Sassuolo: il Pisa chiede 15mln

Fissato a domani un contatto Sassuolo-Pisa per il giovane centravanti. Distanza domanda-offerta può essere colmata

Lucca

Un altro giovane attaccante italiano nel mirino del Sassuolo. La società neroverde è al lavoro per rinforzare il reparto avanzato e ha individuato il prossimo obiettivo di mercato. Si tratta di Lorenzo Lucca, centravanti classe 2001 che nella prima parte di stagione ha fatto molto bene con la maglia del Pisa, in Serie B, attirando diversi club. Il Sassuolo è quello che al momento fa sul serio e la trattativa potrebbe presto entrare nel vivo.

Incontro fissato, così come le cifre

Nella giornata di venerdì 28 gennaio dovrebbe esserci un nuovo contatto tra le società, con anche la possibilità di un incontro. La richiesta del Pisa si aggira sui 15 milioni di euro bonus compresi, mentre la valutazione che il Sassuolo fa per l’attaccante è di circa 10 milioni. Una distanza, quella tra domanda e offerta, che potrebbe comunque essere colmata anche grazie ai buoni rapporti che intercorrono tra i due club.

I suoi numeri al Pisa

Arrivato in questa stagione al Pisa dopo essere stato protagonista nella passata annata in Serie C con il Palermo, Lucca ha avuto un impatto importantissimo con il campionato di Serie B e ha contribuito all’ottima partenza del club toscano, che attualmente occupa il secondo posto in classifica. Centravanti estremamente fisico (201 cm) ma allo stesso tempo dotato di ottima tecnica, il classe 2001 in questo campionato ha segnato 6 gol in 17 presenze, servendo anche 2 assist. Lo riporta SkySport.

Sassuolo News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right