Gosens lascia l’Atalanta di Gasperini, è ufficialmente un calciatore dell’Inter. Stamani le visite mediche di rito, poi in sede per la firma dove era presente anche Zhang. Secondo SkySport, l’esterno tedesco fermo per infortunio dallo scorso 29 settembre, si è legato alla società meneghina per i prossimi 4 anni e mezzo. Affare in prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni più 3 di bonus.
Photo LiveMedia/Francesco Scaccianoce Bergamo, Italy, September 21, 2021, italian soccer Serie A match Atalanta BC vs US Sassuolo Image shows: Robin Gosens (Atalanta Bergamasca Calcio) in action LiveMedia – World Copyright
Il comunicato dell’Inter
“FC Internazionale Milano comunica di aver trovato un accordo con l’Atalanta per l’acquisto del calciatore Robin Everardus Gosens. L’esterno tedesco si trasferisce in nerazzurro in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni” questo è il comunicato dell’Inter.
Gosens è arrivato all’Atalanta nel 2017, ed ha debuttato in Serie A dunque con la maglia dei bergamaschi. In 4 stagioni e mezzo, ha giocato 121 partite e segnato 25 gol. Il miglior campionato, dal punto di vista realizzativo, è stato il 2020/21, 11 le reti.
SHARE