Barella rischia seriamente di saltare interamente gli ottavi di finale di Champions dell’Inter contro il Liverpool, non solo l’andata come ovvio dopo l’espulsione ricevuta contro il Real Madrid ma anche il ritorno. L’ufficialità ancora non c’è, dovrebbe arrivare nel weekend, ma si va infatti verso i due turni di stop per il calciatore dell’Inter. Il Comitato etico e disciplinare della Uefa si è riunito lo scorso martedì per valutare il caso del centrocampista nerazzurro (cartellino rosso ricevuto per il fallo di reazione su Eder Militao nell’ultima giornata del girone di qualificazione) e da quanto trapelato da Nyon sembra prevalere la linea più dura: tutto, in ogni caso, dipende dal referto dell’arbitro Felix Brych.
Photo LiveMedia/ Irh Madrid, Spain, December 07, 2021, UEFA Champions League football match Real Madrid vs FC Internazionale Image shows: Red card Nicolo Barella of Inter during the UEFA Champions League, Group D football match between Real Madrid and FC Internazionale on December 7, 2021 at Santiago Bernabeu stadium in Madrid, Spain LiveMedia – World Copyright
L’Inter che già aveva multato Barella per il gesto che certo non era stato “preso bene”, attende nelle prossime ore la comunicazione ufficiale da parte della Uefa: l’intenzione è comunque quella di non presentare ricorso. Lo riporta Sportmediaset.it.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…