TMW: Simeone riscatto e poi cessione a giugno? Il Verona ci pensa

Simeone ed un rendimento da top: il Verona medita l’affare

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, l’Hellas Verona starebbe pensando a riscattare già in questa sessione Giovanni Simeone dal Cagliari per 12 milioni (13 complessivi considerando il prestito oneroso) ed essere – di fatto – preparata all’immediata cessione verosimilmente per giugno. Non mancano gli apprezzamenti per il figlio d’arte, specie quelli di natura familiare.
Il suo rendimento? 12 gol e 3 assist con un gol ogni 125 minuti, un rendimento che contribuisce a proiettare la compagine di Tudor al nono posto a caccia di un posto europeo.

Photo LiveMedia/Davide Casentini Turin, Italy, December 19, 2021, italian soccer Serie A match Torino FC vs Hellas Verona FC Image shows: Torino (TO), Italia, 19 Dicembre 2021, stadio Olimpico – Grande Torino, 18° giornata Campionato Serie A Tim 2021/2022, incontro tra le squadre del Torino FC e dell’Hellas Verona, nella foto: 99 Giovanni Simeone LiveMedia – World Copyright

L’indiscrezione dalla Spagna: 25 milioni dall’Atletico Madrid

Come anticipato dal portale spagnolo, Fichajes.net, sarebbero 25 i milioni offerti dagli spagnoli per il dopo-Suarez in rottura con il padre del Cholito che ovviamente valuta anche altre piste. Di fatto porterebbe il club di Setti ad una bella plusvalenza dopo solo un anno di permanenza raddoppiando (circa) l’investimento per l’argentino. Certo è, che la tifoseria, già in ampia critica con il proprio Presidente, perderebbe un giocatore che sta offrendo un rendimento altissimo e ridimensionerebbe le ambizioni europee degli scaligeri.

Simeone: la sua scheda tecnica, un vero attaccante moderno

Simeone, 181 centimetri per 80 kilogrammi di peso, è un attaccante dinamico, forte fisicamente, rapido e con un fiuto del goal. Destro naturale, Simeone è un centravanti moderno, difficile da incasellare in un solo ruolo del fronte offensivo. Nasce come esterno d’attacco e si trasforma ben presto in una prima punta atipica, capace sì di attaccare la profondità e difendere il pallone, ma allo stesso tempo è abile a giocare con i compagni e non disdegna allargarsi sull’esterno per sfornare assist ai centrocampisti che si inseriscono da dietro. CONTINUA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *