Matteo Gabbia, il suo futuro è al Milan, il club rossonero ha deciso di puntare su di lui blindandolo. Il difensore classe 1999, ha firmato un rinnovo fino al 30 giugno 2026.
Ecco il comunicato ufficiale diramato dal Milan: “AC Milan è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto di Matteo Gabbia fino al 30 giugno 2026. Matteo, nato il 21 ottobre 1999, è arrivato in rossonero all’età di 13 anni e ha completato il percorso nel Settore Giovanile del Milan, fino all’esordio in Prima Squadra nell’agosto 2017. Dopo le 31 presenze collezionate fino ad oggi, di cui 24 da titolare, Matteo continuerà a vestire la maglia rossonera”.
Photo LiveMedia/Ettore Griffoni Venice, Italy, January 09, 2022, italian soccer Serie A match Venezia FC vs AC Milan Image shows: Milan’s Matteo Gabbia portrait LiveMedia – World Copyright
Matteo Gabbia ha giocato finora 23 partite in Serie A con la maglia del club rossonero. In questa stagione, il difensore ha disputato 6 partite, 5 da titolare. Egli ha l’86% di precisione media nei passaggi. Un clean sheet.
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…