Parlando di Salernitana non è facile trovare nomi appetibili per il Fantacalcio. Inoltre, con la rivoluzione portata da Sabatini, bisognerà aspettare di capire chi manderà in campo mister Colantuono. In difesa, potrebbe fare bene il neo acquisto Dragusin, arrivato in prestito dalla Juventus. No ai suoi compagni di reparto.
Centrocampo bocciato in blocco, mentre la sorpresa di giornata potrebbe essere rappresentata dall’ex Torino, Simone Verdi. Ribery non è mai una scelta folle, soprattutto in queste partite. Mousset e Mikael sono ancora da scoprire. Solo per i fantallenatori più temerari.
Anche nello Spezia sono pochi i nomi di punta per il Fantacalcio. Amian e Reca possono essere l’arma in più per gli Aquilotti sulle fasce, mentre i centrali convincono poco. Daniele Verde sta facendo un’ottima stagione e potrebbe essere buttato nella mischia.
A centrocampo, Maggiore è una carta di tutto rispetto in caso di assenza di qualche big. Davanti, Gyasi si comporta sempre molto bene e potrebbe sorprendere con un bonus. Manaj, invece, non intriga. La giocata a sorpresa potrebbe essere rappresentata da Kovalenko, che ha già segnato all’andata contro la Salernitana.
CLICCA QUI PER VEDERE I PRECEDENTI E LE STATISTICHE DI SALERNITANA-SPEZIA
CLICCA QUI PER VEDERE I CONSIGLI PER LA SCHEDINA DI SALERNITANA-SPEZIA
PROBABILI FORMAZIONI:
SALERNITANA (4-3-1-2): Sepe, Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri, Ederson, Radovanovic, Coulibaly, Verdi, Ribery, Djuric (all. Colantuono)
SPEZIA (4-3-3): Provedel, Amian, Erlic, Nikolaou, Reca, Maggiore, Kiwior, Kovalenko, Gyasi, Manaj, Verde (all. Thiago Motta)
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…