Scommesse: Fiorentina-Lazio da Over 2.5
Con la Fiorentina i gol non mancano
Le partite dopo la sosta sono sempre imprevedibili, ma visto l’andamento stagionale di Fiorentina e Lazio vi consigliamo di puntare sul GOAL (quota 1.50) o OVER 2.5 (quota 1.65), visti anche i precedenti tra le due squadre (qui il link). Con una Fiorentina che segna quasi 3 gol a partita al Franchi, e con una Lazio che subisce quasi 2 gol a match lontana dall’Olimpico, è molto invitante puntare su questi due segni. Molto intrigante anche la combo GOAL+OVER (quota 1.77). Invece, per i più coraggiosi suggeriamo di giocare il segno 1 (quota 2.40), visto che la Fiorentina ha perso solo con Inter e Napoli in casa, e la Lazio fuori casa ha una media punti di 1.1.
Marcatori consigliati
Ecco alcuni marcatori che consigliamo per Fiorentina-Lazio (utili anche per il Fantacalcio, clicca qui per i consigli su questa partita e su tutti gli altri match)
IMMOBILE (2.50): ha segnato la metà dei gol della Lazio fuori casa (9 su 18) ed è anche rigorista. La Lazio si aggrapperà ai suoi gol per ottenere punti a Firenze.
PIATEK (3.00): ora che non c’è più Vlahovic sente più fiducia. Si gioca il posto con Cabral, ma probabilmente partirà lui dal primo minuto e si è già sbloccato in Coppa Italia. Potrebbe essere la sua serata.
NICO GONZALEZ (4.00): finora ha segnato poco (solo 2 gol), ma le qualità le ha. Italiano gli chiede di più, e dovrà dimostrarlo anche sotto porta. Con la difesa della Lazio priva di Acerbi potrebbe sfruttare l’occasione.