Goalist bet assist

Scommesse: Udinese-Torino, puntiamo sul Goal con delle squadre alla ricerca di punti

L’Udinese per smuovere la classifica, il Torino per punti europei

Photo LiveMedia/Reporter Torino Genova, Italy, January 22, 2022, italian soccer Serie A match Genoa CFC vs Udinese Calcio Image shows: Manuel Molina of Udinese Calcio in action during the Serie A 2021/22 match between and Genoa CFC and Udinese Calcio at Luigi Ferraris Stadium on January 22, 2022 in Genoa, Italy Photo ReporterTorino LiveMedia – World Copyright

L’Udinese senza Deulofeu, il Torino in un momento positivo

Prevediamo una gara molto fisica nel match della Dacia Arena in programma Domenica 6 Febbraio alle ore 18:00. Il nostro consiglio è quello di puntare sul Goal (quota 1.80), pronosticando una gara fondamentale per smuovere le classiche di entrambe le squadre, e quindi ricca di occasioni sia per l’Udinese che per il Torino.

In alternativa, le vittorie dei padroni di casa alla Dacia Arena contro il Torino parlano chiaro: su 36 match disputati, sono 15 le vittorie bianconere e solo 7 quelle granata. Per questo, la nostra quota alternativa per chi vuole andare più sul sicuro è l’1X a 1.56.

CLICCA QUI PER I CONSIGLI SUL FANTACALCIO

Marcatori Consigliati

BETO (2.85) : Con già 8 gol messi a referto in questa stagione di Serie A TIM, il portoghese è alla ricerca della rete che manca dalla sfida contro l’Atalanta per continuare ad accrescere il suo bottino.

SANABRIA (2.75) : Ha segnato 2 gol nelle ultime 3 partite di Serie A TIM, è alla ricerca di un’ulteriore conferma sfruttando anche il buon momento del toro.

Udinese News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Torino News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Beto News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Antonio Sanabria News

vai alle news arrow-right

Altre News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right