I precedenti tra le due formazioni alla Dacia Arena di Udine parlano abbastanza chiaro: su 36 partite disputate, infatti, sono ben 15 le vittorie bianconere davanti al proprio pubblico; 14 i pareggi tra le due fazioni, e solo 7 le vittorie granata in campo ospite. Il fischietto designato per Udinese-Torino, in onda Domenica 6 Febbraio alle ore 18:00 sarà Rapuano. (QUI per tutte le statistiche arbitrali).
Photo LiveMedia/Reporter Torino Turin, Italy, January 23, 2022, italian soccer Serie A match Torino FC vs US Sassuolo Image shows: Antonio Sanabria of Torino FC in action during the Serie A 2021/22 match between Torino FC and US Sassuolo at Stadio Olimpico Grande Torino on January 23, 2022 in Turin, Italy Photo ReporterTorino LiveMedia – World Copyright
Il Torino è rimasto imbattuto in 10 delle ultime 12 partite contro l’Udinese in Serie A TIM (7V, 3N) ed ha trovato il successo in ciascuna delle due sfide più recenti contro i friulani; inoltre, il Torino ha trovato il successo in tutte le ultime quattro gare giocate nel girone di ritorno di Serie A TIM contro l’Udinese e nel parziale ha sempre tenuto la porta inviolata.
L’Udinese ha vinto solo una delle ultime sei partite casalinghe contro il Torino in Serie A TIM (2N, 3P): 1-0 nell’Ottobre 2019, firmato da Stefano Okaka. Per la seconda volta nell’era dei tre punti, l’Udinese ha pareggiato ben nove delle 22 partite disputate (inclusa la vittoria a tavolino contro la Salernitana), dopo il campionato 2012/13, terminato in quinta posizione.
Beto dell’Udinese ha realizzato quattro reti nelle ultime sei presenze alla Dacia Arena in Serie A TIM e in particolare è andato a segno in ciascuna delle due più recenti; l’ultimo giocatore dei friulani che ha segnato in più partite interne di fila in un singolo campionato è stato Kevin Lasagna, nel Luglio 2020 (tre).
Singo è il più giovane con almeno tre gol e tre assist all’attivo in questa Serie A TIM; con l’assist nell’ultima gara di campionato è diventato inoltre il primo difensore del Torino capace di prendere parte ad un gol in tre presenze di fila dal 2004/05 – l’ultimo ad averlo fatto per i granata è stato Belotti, nel Novembre 2020 (quattro).
GUARDA QUI TUTTE LE STATISTICHE DI UDINESE-TORINO.
Il Milan sembra già fuori dalla lotta scudetto, ed ora sembra ufficiale. Per quest'anno Fonseca…
Lo stranissimo ed inquietantissimo video non sono piaciuti per niente a Mister Conte. La reazione…
La Lazio si prende i tre punti con un Bologna in 10. Il treno di…
Il bomber belga mette la firma sul trionfo azzurro proprio contro la sua ex squadra.…
Assenza importante per Baroni. Italiano vuole (e deve) far punti per non perdere treni importanti…
Purtroppo ha subìto un trattamento indegno e da "ex calciatore". E' stato punito passando l'intera…