Kalidou Koulibaly è rientrato a Napoli dopo il trionfo con la sua nazionale in Coppa d’Africa e si è trovato davanti un pezzo di Senegal. Il difensore azzurro è tornato in città salutato dai propri connazionali e ha giurato amore a Napoli: “Questa accoglienza mi fa molto piacere, però fate piano perché non parto, non vado via” ha detto all’arrivo all’aeroporto di Capodichino”.
“Sono tornato a Napoli e sono tranquillo. Ringrazio tutti, ho visto tutti i video e le cose che avete fatto quando non c’ero. Sono orgoglioso di essere con voi, è stato molto bello qui ed è stato molto bello in Senegal. Grazie a tutti” il messaggio di Koulibaly ai tifosi parte della comunità africana presente sul territorio napoletano che lo hanno atteso per tutta la mattinata.
Photo LiveMedia/Reporter Torino Genova, Italy, September 23, 2021, italian soccer Serie A match UC Sampdoria vs SSC Napoli Image shows: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli in action during the Serie A 2021/22 match between UC Sampdoria and SSC Napoli at Ferraris Stadium on September 23, 2021 in Genoa, Italy LiveMedia – World Copyright
Prima di andare a Castel Volturno, dove il difensore è atteso per controlli fisici di rito, Koulibaly ha voluto incontrarli e ringraziarli per il sostegno, pubblicando la foto dell’incontro anche sul suo account Instagram: “A Napoli vive un pezzo di Senegal”. Se non ci saranno problemi, Koulibaly sarà regolarmente coi compagni domani mattina per la rifinitura e quindi in campo sabato per l’Inter.
LE STATISTICHE: KOULIBALY IN 14 GARE HA SEGNATO 2 RETI SU 4 TIRI EFFETTUATI IN PORTA
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…
E' successo di nuovo! Il comunicato ufficiale lascia il Palermo e i suoi tifosi con…
Thiago Motta cerca soluzioni per sopperire all’assenza del numero 9: idee, adattamenti e suggestioni di…
Zirkzee proposto alla Juventus: il retroscena A pochi giorni dall'infortunio in nazionale di Vlahovic che…
Mkhitaryan si racconta a cuore aperto "Nonostante l’esperienza e la voglia che ho, sono partito…
Niente lesioni per Calhanoglu, solo un grande spavento Niente lesioni per Hakan Calhanoglu. Questo l'esito…