Consigli Fantacalcio: Atalanta-Juve, Vlahovic e Malinovskyi da schierare. Zappacosta scommessa

Sempre di gran fascino la sfida tra Atalanta e Juventus. Indubbiamente la compagine di Allegri è più in forma di quella di Gasperini reduce anche dalla sconfitta in Coppa Italia maturata al Gewiss Stadium con la Fiorentina per 2-3 allo scadere.

Uragano Vlahovic, Morata in crescita col nuovo ruolo. In porta non c’è Musso, Malinovskyi da schierare

Partiamo dalla Juventus: non si prescinde da Dusan Vlahovic. Semplicistico dire che se lo avete in rosa non ci sono calcoli da fare, va schierato a prescindere, il classe 2000 ha le sembianze del Re Mida. Bene anche Morata da quando è arrivato il serbo: il nuovo ruolo tra le linee sembra esaltare le sue caratteristiche e la sua fantamedia è in crescita (adesso si attesta a 6,61).

A centrocampo la sorpresa è Zakaria ma la partita complessa forse potrebbe “spengere” la sua propulsione offensiva. L’Atalanta invece non avrà Musso tra i pali (giocherà Rossi quindi attenzione) e potrebbe proporre Toloi dal primo minuto. Zappacosta è in forma meraviglioso il suo gol contro la Fiorentina in Coppa Italia, da schierare anche Malinoviskyi.

Photo LiveMedia/Claudio Benedetto Turin, Italy, February 06, 2022, italian soccer Serie A match Juventus FC vs Hellas Verona FC Image shows: Dušan Vlahović (Juventus FC) LiveMedia – World Copyright

Occhio a Cuadrado che può giocare esterno alto, Muriel in vantaggio su Boga

Anche in conferenza stampa Allegri ha parlato di una possibile gara da esterno alto di Cuadrado. E’ in ballottaggio con Dybala, se potete permettervi una sostituzione non preoccupante il tentativo ci sta. Muriel in vantaggio su Boga nonostante il gol in Coppa Italia per il terminale offensivo nerazzurro.

Le probabili di SOS Fanta:

Atalanta (3-4-2-1): Rossi; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Freuler, Mahele; Pessina, Malinovskyi; Muriel.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, De Sciglio; Zakaria, Locatelli, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata.

Gabriele Caldieron

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

12 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

13 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

14 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

15 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

17 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

19 ore ago