I fantaconsigli

Consigli Fantacalcio: Atalanta-Juve, Vlahovic e Malinovskyi da schierare. Zappacosta scommessa

I consigli fantacalcistici per Atalanta-Juventus

Malinovskyi
Photo LiveMedia/Francesco Scaccianoce Bergamo, Italy, December 09, 2021, UEFA Champions League football match Atalanta BC vs Villarreal Image shows: Rusland Malinovskyi (Atalanta Bergamasca Calcio) in action LiveMedia – World Copyright

Sempre di gran fascino la sfida tra Atalanta e Juventus. Indubbiamente la compagine di Allegri è più in forma di quella di Gasperini reduce anche dalla sconfitta in Coppa Italia maturata al Gewiss Stadium con la Fiorentina per 2-3 allo scadere.

Uragano Vlahovic, Morata in crescita col nuovo ruolo. In porta non c’è Musso, Malinovskyi da schierare

Partiamo dalla Juventus: non si prescinde da Dusan Vlahovic. Semplicistico dire che se lo avete in rosa non ci sono calcoli da fare, va schierato a prescindere, il classe 2000 ha le sembianze del Re Mida. Bene anche Morata da quando è arrivato il serbo: il nuovo ruolo tra le linee sembra esaltare le sue caratteristiche e la sua fantamedia è in crescita (adesso si attesta a 6,61).

A centrocampo la sorpresa è Zakaria ma la partita complessa forse potrebbe “spengere” la sua propulsione offensiva. L’Atalanta invece non avrà Musso tra i pali (giocherà Rossi quindi attenzione) e potrebbe proporre Toloi dal primo minuto. Zappacosta è in forma meraviglioso il suo gol contro la Fiorentina in Coppa Italia, da schierare anche Malinoviskyi.

Photo LiveMedia/Claudio Benedetto Turin, Italy, February 06, 2022, italian soccer Serie A match Juventus FC vs Hellas Verona FC Image shows: Dušan Vlahović (Juventus FC) LiveMedia – World Copyright

Occhio a Cuadrado che può giocare esterno alto, Muriel in vantaggio su Boga

Anche in conferenza stampa Allegri ha parlato di una possibile gara da esterno alto di Cuadrado. E’ in ballottaggio con Dybala, se potete permettervi una sostituzione non preoccupante il tentativo ci sta. Muriel in vantaggio su Boga nonostante il gol in Coppa Italia per il terminale offensivo nerazzurro.

Le probabili di SOS Fanta:

Atalanta (3-4-2-1): Rossi; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Freuler, Mahele; Pessina, Malinovskyi; Muriel.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, De Sciglio; Zakaria, Locatelli, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata.

Atalanta News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Juventus News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right