Con la corsa scudetto che si fa sempre più avvincente e vede tra i pretendenti proprio Napoli e Inter il consiglio è quello di puntare sul segno 1X (1,50) vedendo i padroni di casa leggermente favoriti sui nerazzurri, reduci dalla sconfitta contro il Milan e da una serie di prestazioni non troppo convincenti tra cui la vittoria all’ultimo minuto con il Venezia e il pareggio con l’Atalanta. Il Napoli invece dall’inizio del 2022 ha sempre portato a casa i 3 punti. In alternativa potete scommettere su Under 3,5 (1,35), prevedendo una gara poco ricca di gol, entrambe le squadre infatti hanno segnato massimo 2 gol a partita nel 2022, ad eccezione del Napoli contro la Salernitana.
VICTOR OSIMHEN (2,50): Dopo i vari problemi fisici Osimhen è tornato e ha sicuramente voglia di essere decisivo. Finora 6 gol in 14 presenze per il nigeriano.
LAUTARO MARTINEZ (2,50): Punto di riferimento dell’attacco nerazzurro con i suoi 11 gol in 21 presenze, sicuramente darà filo da torcere alla difesa del Napoli.
GUARDA QUI I PRECEDENTI TRA NAPOLI E INTER
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…