Alessio Romagnoli non ha rinnovato con il Milan. Secondo il Corriere dello Sport oggi in edicola, la Lazio ha messo nel mirino il capitano del Milan un’offerta da tre milioni di euro a stagione più bonus. Il giocatore, che a giugno si svincolerà, avrebbe già dato la sua disponibilità e dopo il summit fra Lotito, Tare e i procuratori i contatti sarebbero proseguiti. Per accettare il club capitolino però il difensore dovrebbe ridursi lo stipendio in quanto in rossonero guadagna circa 6 milioni di euro all’anno.
Photo LiveMedia/Reporter Torino Milan, Italy, February 09, 2022, Italian football Coppa Italia match AC Milan vs SS Lazio Image shows: Alessio Romagnoli of AC Milan in action during soccer match between AC Milan and SS Lazio Coppa Italia 2021/2022 at Giuseppe Meazza Stadium, on February 09, 2022 Milan, Italy Photo ReporterTorino LiveMedia – World Copyright
Alessio Romagnoli è un difensore centrale, capitano del Milan; è un difensore versatile capace di far bene sia la fase difensiva che la fase di impostazione, è dotato di una buona intelligenza tattica e di buona tecnica che lo hanno reso un giocatore completo nel suo ruolo.
La tecnica è sicuramente il punto forte del difensore italiano che è molto bravo e sicuro palla al piede ed è capace di impostare dal basso con precisione e personalità, ricercando lanci lunghi e cambi di gioco spesso audaci e non raramente conclude a rete trovando anche la via del gol . E’ molto abile nel gioco aereo sia in fase difensiva che offensiva, i suoi 188 cm lo aiutano e il suo terzo tempo è molto buono e coordinato. Dal punto di vista atletico però, troviamo le sue debolezze: la velocità e la forza fisica (CONTINUA QUI).
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…