Secondo Tuttomercatoweb, Fabian Ruiz sarebbe intenzionato a tornare l’estate prossima nel campionato spagnolo. La situazione del suo rinnovo è in stallo, il contratto scade a giugno 2023,il centrocampista del Napoli vuole una big della Liga. Fabian sta diventando un giocatore sempre più determinante, quest’anno 5 gol e 3 assist in 20 presenze con gli azzurri (QUI TUTTE LE STATISTICHE DI QUESTA STAGIONE). Si attende una mossa di una tra Atletico Madrid, Real Madrid e Barcellona, che sarà il prossimo avversario del Napoli in Europa League.
Proprio il Barcellona, come ricorda oggi il “Mundo Deportivo”, è stato vicino all’ingaggio dello spagnolo per ben tre volte. La prima nel 2018, un anno dopo il suo trasferimento al Napoli: fu una richiesta di Valverde ma in quell’estate De Laurentiis chiedeva 80 milioni di euro. Nuovo muro un anno dopo, con Quique Setien (suo allenatore ai tempi del Betis) in panchina: anche in quel caso le richieste economiche furono insormontabili.
L’ultima volta che il Barça ha provato a prendere Fabian Ruiz è stata la scorsa estate: richieste un po’ più basse ma comunque molto importanti – tra i 50 e i 60 milioni di euro – che non sono state assecondate anche perché in quel momento il centrocampista del Napoli non era una priorità di Ronald Koeman.
L'Atalanta soffre ma trova la vittoria e si piazza al terzo posto in classifica Soffre…
Le dichiarazioni di Thiago Motta post Parma Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa dopo…
Prima frazione: Mckennie illude, il Parma concretizza l'1-2 Juventus-Parma ha inizio sin da subito con…
Tutto pronto per la decima giornata di Serie A: bianconeri a caccia di conferme Juventus…
Berardi è tornato in campo, nel suo futuro l'Atalanta? Domenico Berardi, attaccante classe 1994, è…
Nonostante la sua prestazione sontuosa contro l'Inter, il giovane talento turco Kenan Yildiz non può…