Il fanalino di coda Salernitana ospita la capolista Milan. L’esito del match può sembrare scontato, ma la storia del calcio insegna che le sorprese sono sempre in agguato, Giroud imprescindibile.
I padroni di casa sono freschi di cambio in panchina. L’artefice del miracolo salvezza del Crotone Davide Nicola è stato chiamato a sostituire l’esonerato Colantuono. Il Milan al momento rappresenta il peggior avversario da affrontare all’esordio, ma la Salernitana non ha nulla da perdere e potrebbe giocare a testa alta. Con Verdi out per infortunio, un giocatore della formazione campana su cui vale la pena scommettere è Ribery. L’ex Bayern Monaco è un riferimento per i compagni e le sue qualità possono colpire la difesa rossonera.
Per quanto riguarda i rossoneri, Ibrahimovic al momento è indisponibile e difficilmente sarà titolare. Al suo posto giocherà Giroud, il quale sta vivendo un ottimo periodo di forma; contro la peggior difesa della Serie A va schierato. Altri nomi interessanti sono quelli di Leao e Hernandez. La loro velocità può mettere in seria difficoltà la retroguardia granata e possono portare bonus importanti.
Salernitana (4-3-1-2): Sepe, Mazzocchi, Fazio, Dragusin, Ranieri, Ederson, Radovanovic, L. Coulibaly, Ribery, Djuric, Bonazzoli.
Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez, Tonali, Bennacer, Messias, Diaz, Leao, Giroud.
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…
Kvara protagonista del Napoli di Conte Kvicha Kvaratskhelia ieri è stato tra i protagonisti della…
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…