Goalist bet assist

Scommesse: Sampdoria-Empoli, bene l’1X. Occhio anche alla quota dell’Over

La Samp per il riscatto, l’Empoli per la vittoria che manca

candreva samp
Photo LiveMedia/Fabrizio Carabelli Milan, Italy, February 13, 2022, italian soccer Serie A match AC Milan vs UC Sampdoria Image shows: Antonio Candreva of UC Sampdoria in action during the Serie A 2021/22 football match between AC Milan and UC Sampdoria at Giuseppe Meazza Stadium, Milan, Italy on February 13, 2022 LiveMedia – World Copyright

La Samp per riprendere a far punti, l’Empoli per una vittoria che manca

Il nostro consiglio principale è quello di puntare sull’1X (1.32) della Sampdoria nella gara del Marassi. Il match, infatti, potrebbe rivelarsi molto fisico e difficile, con i padroni di casa leggermente favoriti anche in merito ad una vittoria dell’Empoli che manca da 8 giornate. Giampaolo vuole tornare a vincere.

In alternativa, consigliamo l’Over 2.5 (1.62), prevedendo una gara ricca di emozioni da entrambe le parti, con lEmpoli di Andreazzoli che vorrà tornare alla vittoria e si affiderà a singoli come Pinamonti e Bajrami, mentre la Samp proverà a far male con Candreva e Caputo, oltre ad un Quagliarella alla ricerca di un gol che manca.

Marcatori Consigliati

CANDREVA (3.50): Il numero 87 blucerchiato ha portato a casa già 7 gol e 7 assist, rivelandosi indispensabile per la Samp, sia sotto la gestione D’Aversa che Giampaolo. Può far male all’Empoli.

PINAMONTI (3.25): La partita è difficile, ma lui vuole aumentare il suo bottino e salire in doppia cifra per quanto riguarda i gol in campionato, può fare la differenza.

Sampdoria News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Empoli News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Antonio Candreva News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Andrea Pinamonti News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Altre News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right