Il nostro consiglio principale è quello di puntare sull’1X (1.32) della Sampdoria nella gara del Marassi. Il match, infatti, potrebbe rivelarsi molto fisico e difficile, con i padroni di casa leggermente favoriti anche in merito ad una vittoria dell’Empoli che manca da 8 giornate. Giampaolo vuole tornare a vincere.
In alternativa, consigliamo l’Over 2.5 (1.62), prevedendo una gara ricca di emozioni da entrambe le parti, con l‘Empoli di Andreazzoli che vorrà tornare alla vittoria e si affiderà a singoli come Pinamonti e Bajrami, mentre la Samp proverà a far male con Candreva e Caputo, oltre ad un Quagliarella alla ricerca di un gol che manca.
CANDREVA (3.50): Il numero 87 blucerchiato ha portato a casa già 7 gol e 7 assist, rivelandosi indispensabile per la Samp, sia sotto la gestione D’Aversa che Giampaolo. Può far male all’Empoli.
PINAMONTI (3.25): La partita è difficile, ma lui vuole aumentare il suo bottino e salire in doppia cifra per quanto riguarda i gol in campionato, può fare la differenza.
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…