Scommesse – Cagliari-Napoli: può uscire l’OVER 2,5
All’Unipol Domus arriva un Napoli reduce dal pareggio contro il Barcellona nell’andata dei play-off di Europa League. I precedenti sull’isola contro il Cagliari parlano chiaro: nelle ultime sei sono arrivati altrettanti successi dei partenopei, che potrebbero trovare il settimo sigillo consecutivo per la prima volta contro un avversario in serie A. Il segno 2, quotato da SNAI a 1,55, dovrebbe far dormire sonni tranquilli. La schedina più audace può fregiarsi di un OVER 2,5, dato a 1,60, per un match che potrebbe rivelarsi più combattuto del solito. Il Cagliari di Mazzarri, infatti, ha perso soltanto la prima partita del 2022, contro la Roma, e in tutte le altre cinque – tre vittorie e due pareggi – ha trovato la via del gol.
Photo LiveMedia/Lisa Guglielmi Empoli, Italy, February 13, 2022, italian soccer Serie A match Empoli FC vs Cagliari Calcio Image shows: Galvao Joao Pedro (Cagliari Calcio) LiveMedia – World Copyright
POSSIBILI MARCATORI (QUOTE SNAI):
JOAO PEDRO – E’ il rigorista della squadra di casa e manca l’appuntamento con il gol da quasi un mese (1-1 contro la Fiorentina). Puntiamo sulla marcatura del n°10, quotata a 3,50.
MERTENS – Ciro vanta uno score da paura contro il Cagliari in serie A. Dieci gol complessivi con una tripletta risalente al 2016, proprio in Sardegna. Chissà che non possa tornare al gol contro una delle sue vittime preferite. La rete di Mertens è quotata a 2,25.