Buone notizie in casa Lazio, dovrebbero recuperare per la partita di Europa League di giovedì sia Immobile che Acerbi. Sarri ritroverebbe così due senatori in un match che è uno snodo fondamentale per la stagione biancoceleste.
Photo LiveMedia/Domenico Cippitelli Rome, Italy, February 12, 2022, italian soccer Serie A match SS Lazio vs Bologna FC Image shows: Ciro Immobile of SS LAZIO during the 25th day of the Serie A Championship between S.S. Lazio vs Bologna F.C. on 12th February 2022 at the Stadio Olimpico in Rome, Italy. LiveMedia – World Copyright
La partita di giovedì scorso aveva illuso i biancocelesti sull’ 1-0, ma la squadra di Conceiçao non si era scoraggiata, anzi aveva ribaltato il risultato portandosi a casa la vittoria finale per 2-1. Anche in questo caso erano assenti sia Immobile che Acerbi, il primo a causa di una febbre e il secondo per uno stiramento di secondo grado al flessore della coscia sinistra.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, il difensore è tornato ad allenarsi. Anche per Immobile aumenta la possibilità per il recupero e per vederlo in campo giovedì sera all’Olimpico.
Photo LiveMedia/Fabrizio Corradetti Rome, Italy, December 17, 2021, italian soccer Serie A match SS Lazio vs Genoa CFC Image shows: Francesco Acerbi (SS Lazio) celebrates after scoring the goal 2-0 during the Italian Football Championship League A 2021/2022 match between SS Lazio vs Genoa CFC at the Olimpic Stadium in Rome on 17 December 2021. LiveMedia – World Copyright
Quindi Sarri tornerà ad avere a disposizione due pedine fondamentali della sua squadra, molto importanti per il match di giovedì. I biancocelesti dovranno essere in grado di ribaltare la sconfitta subìta in Portogallo una settimana fa, con almeno due gol di scarto se vorranno accedere ai quarti della competizione.
Nonostante il recupero dell’attaccante e del difensore, Sarri dovrà fare a meno di Pedro, sempre come riporta La Gazzetta dello Sport. Dopo la rifinitura, si capirà meglio quali saranno gli 11 titolari che scenderanno in campo all’Olimpico giovedì sera.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…