Gasperini con la testa a Firenze: “VAR pericoloso, speriamo salti”
“Il Var è diventato uno strumento pericolosissimo che incide sui risultati. Spero che gli inglesi, dopo aver fatto saltare la Superlega, facciano saltare pure il Var”. Gian Piero Gasperini non usa mezzi termini quando da Atene presenta la sfida di stasera contro l’Olympiakos.
Photo LiveMedia/Lisa Guglielmi Florence, Italy, February 20, 2022, italian soccer Serie A match ACF Fiorentina vs Atalanta BC Image shows: Gian Piero Gasperini (Head Coach of Atalanta BC) leaves the field after the red card LiveMedia – World Copyright
Il tecnico dell’Atalanta è rimasto bloccato alla sfida persa in campionato contro la Fiorentina e al gol annullato a Malinovskyi che ha fatto esplodere le polemiche sull’arbitraggio e soprattutto sull’intervento da Lissone (la sede della Var Room). Mentre i nerazzurri dovranno pensare a mantenere la barra dritta per qualificarsi al turno successivo di Europa League, Gasperini non getta acqua sul fuoco, anzi lo alimenta in vista delle prossime sfide di Serie A che valgono una ricchissima rincorsa alla Champions. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.