La squadra di casa, nonostante le tante assenze dovute a Covid ed infortuni, pare abbia ritrovato il piglio giusto sotto la nuova guida tecnica targata Davide Nicola. A dimostrarlo è stata l’ultima ottima prestazione in campionato contro un Milan capolista che ha strappato un punto solo all’Arechi. Al fantacalcio i calciatori granata effettivamente schierabili sono pochi: da Verdi che torna titolare dopo un affaticamento e vuole subito far bene, a Bonazzoli (3 gol nelle ultime 3) e Djuric apparsi in gran forma contro la squadra di Pioli.
Nel Bologna il portiere Skorupski è schierabile in mancanza di alternative migliori, i rossoblù hanno mantenuto la porta inviolata una sola volta nelle ultime sei. In difesa bene Theate e De Silvestri che torna dalla squalifica; consigliato anche Hickey che può spingere sulla fascia, per lui già 4 gol stagionali. A centrocampo bene Soriano per trovare un gol che manca da troppo, anche Orsolini piace ed è in forma. In attacco puntiamo ancora su Arnautovic dopo la doppietta allo Spezia, può dar continuità alle sue prestazioni.
CLICCA QUI PER I PRECEDENTI DI SALERNITANA-BOLOGNA
CLICCA QUI PER LA SCHEDINA DI SALERNITANA-BOLOGNA
PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA)
SALERNITANA (4-3-1-2): Sepe, Mazzocchi, Fazio, Dragusin, Ranieri, Coulibaly L., Ederson, Obi, Verdi, Djuric, Bonazzoli.
BOLOGNA (3-4-3): Skorupski, Bonifazi, Medel, Theate, De Silvestri, Svanberg, Soriano, Hickey, Orsolini, Barrow, Arnautovic.
Juric parla così del crollo della Roma in sala stampa Il tecnico della Roma, Ivan…
Dusan Vlahovic non sarà disponibile per la Juventus e per Thiago Motta: arriva il comunicato…
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…