L’Empoli fatica al Catellani, molte squadre hanno trovato i 3 punti in terra toscana e la Juve ha vinto tutte e 4 le ultime partite giocate in casa degli azzurri. I precedenti sono a favore dei bianconeri e l’urgenza della classifica anche. Il nostro consiglio è di scommettere sul 2 fisso, con una golosa quota di 1.65.(QUI tutte le quote).
In alternativa, in un pomeriggio nel quale i bianconeri potrebbero anche pagare lo sforzo fisico ed emotivo della trasferta sul campo del Villarreal, si potrebbe ipotizzare il segno “Goal” visto che la squadra di Allegri non ha tenuto la porta inviolata nelle ultime quattro partite giocate. Per gli amanti del rischio si può giocare il risultato parziale/finale: 2-2 quotato 2.45. I toscani spesso sbagliano il primo tempo e la Juve potrebbe avere la meglio già alla fine del primo parziale.
Vlahovic (quota 1.90): la quota è bassa ma queste sono le partite di Dusan, la difesa dell’Empoli faticherà a contenere la sua forza.
Zakaria (quota 8.00): per una quota alta si può rischiare il centrocampista svizzero. Chiamato all’appello dopo l’infortunio di Mckennie, i suoi inserimenti da dietro, come al suo esordio, possono essere letali per la difesa toscana.
Pinamonti (quota 3.00): è il rigorista, è a un passo dalla doppia cifra in campionato e sembra l’unico che può creare dei problemi alla retroguardia bianconera.
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…