Goalist bet assist

Scommesse, Empoli-Juve da 2 fisso. Attenzione al Goal

Empoli-Juve: i nostri consigli per la schedina

Photo LiveMedia/Alessio Morgese Bergamo, Italy, February 13, 2022, italian soccer Serie A match Atalanta BC vs Juventus FC Image shows: Alvaro Morata of Juventus Fc during the Italian championship Serie A football match between Atalanta BC and Juventus FC on February 13, 2022 at Gewiss Stadium in Bergamo, Italy LiveMedia – World Copyright

L’Empoli a caccia di punti, la Juve per la Champions

L’Empoli fatica al Catellani, molte squadre hanno trovato i 3 punti in terra toscana e la Juve ha vinto tutte e 4 le ultime partite giocate in casa degli azzurri. I precedenti sono a favore dei bianconeri e l’urgenza della classifica anche. Il nostro consiglio è di scommettere sul 2 fisso, con una golosa quota di 1.65.(QUI tutte le quote).

In alternativa, in un pomeriggio nel quale i bianconeri potrebbero anche pagare lo sforzo fisico ed emotivo della trasferta sul campo del Villarreal, si potrebbe ipotizzare il segno “Goal” visto che la squadra di Allegri non ha tenuto la porta inviolata nelle ultime quattro partite giocate. Per gli amanti del rischio si può giocare il risultato parziale/finale: 2-2 quotato 2.45. I toscani spesso sbagliano il primo tempo e la Juve potrebbe avere la meglio già alla fine del primo parziale.

PROBABILI MARCATORI

Vlahovic (quota 1.90): la quota è bassa ma queste sono le partite di Dusan, la difesa dell’Empoli faticherà a contenere la sua forza.

Zakaria (quota 8.00): per una quota alta si può rischiare il centrocampista svizzero. Chiamato all’appello dopo l’infortunio di Mckennie, i suoi inserimenti da dietro, come al suo esordio, possono essere letali per la difesa toscana.

Pinamonti (quota 3.00): è il rigorista, è a un passo dalla doppia cifra in campionato e sembra l’unico che può creare dei problemi alla retroguardia bianconera.

Empoli News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Juventus News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right