Scommesse-Genoa-Inter: UNDER 3.5 a 1,50
I nerazzurri devono tornare a vincere. E Lautaro a segnare
L’Inter di Inzaghi fa visita al Genoa di Blessin nell’anticipo del venerdì sera della 27a giornata di serie A. I nerazzurri hanno vinto soltanto due delle ultime sei partite di campionato, a cui si somma la caduta in Champions contro il Liverpool, mentre il Grifone nelle ultime quattro gare ha raccolto altrettanti pareggi. La squadra ospite gode dei favori del pronostico, dunque consigliamo di giocare il segno 2 per il ritorno alla vittoria di Lautaro e compagni (quotata da SNAI a 1,35). Ma le difficoltà sotto porta del 2022 nerazzurro potrebbero palesarsi anche allo stadio Ferraris di Genova. Ecco perché la nostra prima opzione di gioco è l’UNDER 3.5 che paga 1,50 (QUI TUTTE LE QUOTE).
PROBABILI MARCATORI:
Lautaro Martinez (1,85): l’attaccante argentino dell’Inter sembra aver perso il feeling con il gol. Sono ben sette ormai le partite in cui il Toro ha sparato a salve, sorbendosi anche qualche fischio dagli spalti di San Siro. A Genova, Lautaro partirà ancora una volta dal 1′ e può tornare a segnare.
Calhanoglu (2,75): nella gara d’andata, la sua prima con la maglia nerazzurra, Hakan Calhanoglu sfoderò una prestazione eccellente, con un assist e un gol. Con l’area di rigore del Genoa affollata, il turco potrebbe infilzare Sirigu dalla lunga distanza proprio come sei mesi fa.
Destro (4,00): nel Genoa i gol certamente non fioccano (solo 22 in 26 partite), ma se c’è un giocatore che potrebbe accendersi nella gara contro l’Inter è Mattia Destro, cresciuto nelle giovanili nerazzurre. Il classe ’91 non avrà vita facile, ma è a una sola marcatura dalla doppia cifra. Per gli amanti del rischio, è una scommessa romantica su cui vale la pena puntare.
CLICCA QUI PER PRECEDENTI E CURIOSITA’ DI GENOA-INTER
CLICCA QUI PER I FANTACONSIGLI DI GENOA-INTER