Scommesse: Salernitana-Bologna, bene l’X2. Occhio alle quote dell’Under
La Salernitana per i punti salvezza, il Bologna per continuare a vincere
Il nostro consiglio principale è quello di puntare sull’X2 (1.35), vedendo gli ospiti leggermente favoriti sui padroni di casa reduci comunque da una bella prestazione contro il Milan alla prima in panchina per Davide Nicola. La squadra di Mihajlovic però è tornata alla vittoria nell’ultima di campionato contro lo Spezia e vuole proseguire la striscia di vittorie in Serie A TIM e proverà a confermarsi in Salernitana-Bologna.
In alternativa, consigliamo l’Under 3,5 (1.35), prevedendo una gara molto fisica e giocata sul piano tattico, con poche occasioni nitide e, quindi, pochi gol. Il Bologna si affiderà ad Arnautovic fresco di doppietta contro lo Spezia, mentre la Salernitana punterà su Djuric e Bonazzoli, oltre che ad un ritrovato Verdi.
Marcatori Consigliati
VERDI (3.50): Il numero 10 granata proverà a far male alla sua ex squadra, conscio di un grande avvio personale con la Salernitana e appena rientrato dall’infortunio che lo aveva tenuto ai box contro il Milan.
ARNAUTOVIC (2.50): L’attaccate del Bologna viene da una gara splendida contro lo Spezia in Serie A TIM, dove ha siglato la bellezza di due gol, oltre al creare tante occasioni per la squadra, proverà a continuare la sua personale striscia positiva.