Scommesse Atalanta-Sampdoria, quota bassa per l’1, dato a 1,45

L’Atalanta è in cerca di riscatto dopo la sconfitta subìta al Franchi, mentre la Sampdoria vuole continuare con i risultati utili per salire in classifica e allontanarsi dalla zona retrocessione.

Con queste premesse il match che chiude la 27° giornata di campionato si profila di alto livello. Lo show è quasi certo, così come l’alta probabilità di gol che infatti viene dato a 1,70.

Nonostante negli scontri precedenti, la Sampdoria abbia 19 vittorie contro le 16 bergamasche, per questa partita la vittoria dell’Atalanta è quotata a 1,45 mentre quella blucerchiata a 6,75. Dunque i bergamaschi sono i favoriti per la vittoria finale.

Photo LiveMedia/Francesco Scaccianoce Bergamo, Italy, December 09, 2021, UEFA Champions League football match Atalanta BC vs Villarreal Image shows: Rusland Malinovskyi (Atalanta Bergamasca Calcio) in action LiveMedia – World Copyright

POSSIBILI MARCATORI (QUOTE SNAI)

MALINOVSKYI (quotato a 2,75): Nonostante il periodo che sta vivendo il suo paese, l’attaccante ucraino rimane una certezza per Gasperini. Artefice della doppietta contro l’Olympiacos è da tenere d’occhio.

QUAGLIARELLA (quotato a 3,50): Certezza dell’attacco blucerchiato, nella partita contro l’Empoli è tornato a centrare la porta con una doppietta, arrivando a 100 gol con la maglia della Samp. Quando scende in campo deve essere tenuto sotto stretta marcatura.

Martina Sangiorgi

Share
Published by
Martina Sangiorgi

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

8 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

9 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

10 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

11 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

13 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

15 ore ago