Incidente stradale per Ribery: trauma cranico per il giocatore
Paura nella notte per Franck Ribery. Il calciatore della Salernitana è rimasto coinvolto in un incidente stradale che si è verificato la scorsa notte in località Laura del comune di Capaccio-Paestum, comune a circa quaranta chilometri da Salerno.
Photo LiveMedia/Reporter Torino Turin, Italy, September 12, 2021, italian soccer Serie A match Torino FC vs US Salernitana Image shows: Franck Ribery of US Salernitana in action during the Serie A 2021/2022 match between Torino FC and US Salernitana at Olimpico Grande Torino on September 12,2021 in Turin, Italy – Photo ReporterTorino LiveMedia – World Copyright
Che cosa è accaduto?
Il francese, alla guida della sua auto ed in compagnia di un’altra persona, è finito contro il palo di un semaforo. Immediatamente soccorso dal personale del 118, Ribery è stato trasportato all’Ospedale di Battipaglia dove è stato poi dimesso “con un lieve trauma cranico”, così come riferito dalla Salernitana. Da ricostruire la dinamica dell’incidente, sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Agropoli (SA). Su quanto accaduto la Salernitana, in un comunicato stampa ha poi precisato che “A seguito di un incidente automobilistico il calciatore Franck Ribery, che non era alla guida della vettura, ha riportato un lieve trauma cranico. L’atleta resterà precauzionalmente a risposo alcuni giorni”. Lo scrive Gazzetta.it.
LEGGI ANCHE, UN MESE DI STOP PER ZAKARIA