Non c’è solo l’Inter nel mirino della Uefa. Tra i diversi club cui è stata comunicata la violazione dei parametri del Fair Play Finanziario ci sono infatti anche la Roma – che ne aveva già dato notizia in due occasioni – e il Milan e, a queste, potrebbe aggiungersi a breve anche la Juve. Niente di preoccupante, almeno per il momento, anche se tutti i club saranno chiamati a ripresentare i conti al massimo organismo europeo tra marzo e l’inizio di aprile. Dopo di che, si valuterà insieme un modo per rientrare gradualmente nei limiti e per accompagnare tutte le società sotto indagine verso il nuovo FFP.
Il numero dei club europei che non sta rispettando il disavanzo di 30 milioni dovrebbe garantire impunità per la stagione 2022/23, ma qualcosa, se si vuole salvare il Fair Play Finanziario, andrà poi fatto. Insomma, difficile se non impossibile che qualche squadra venga esclusa dalle prossime edizioni di Champions ed Europa League, ma dalla stagione successiva il nodo tornerà a stringersi e toccherà tornare a fare i salti mortali per rimisurare i bilanci. Lo riporta Sportmediaset.it.
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …