Juventus, infermeria dolceamara: Dybala sì, Bonucci out
Sorride a metà Massimilano Allegri: Leonardo Bonucci si ferma ancora e non sarà a disposizione per la sfida contro lo Spezia. Dopo la sfida con l’Empoli il difensore aveva avvertito dolore al polpaccio e gli esami a cui si è sottoposto oggi presso il JMedical hanno evidenziato una elongazione del soleo sinistro. Di seguito, il comunicato della società bianconera:
“Bonucci, persistendo il fastidio al polpaccio riferito nel corso della partita di Empoli, oggi è stato sottoposto presso il JMedical ad accertamenti radiologici che hanno evidenziato una elongazione del soleo sinistro. Le sue condizioni saranno rivalutate tra 7 giorni”
Dall’inizio del 2022 Bonucci ha dato forfait in Serie A già 6 volte, questa sarebbe la settima. La speranza di Allegri è riaverlo al meglio per il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Villareal.
Photo LiveMedia/Nderim Kaceli Turin, Italy, November 28, 2021, italian soccer Serie A match Juventus FC vs Atalanta BC Image shows: Leonardo Bonucci (Juventus Fc) and Merih Demiral of Atalanta Calcio during the Italian championship Serie A football match between Juventus FC and Atalanta BC on November 27, 2021 at Allianz Stadium in Turin, Italy LiveMedia – World Copyright
Rugani, Bernardeschi e Dybala tornano in gruppo
Qualche buona notizia è comunque arrivata in casa Juventus: Rugani, Dybala e Bernardeschi hanno lavorato parzialmente in gruppo nel tradizionale allenamento post gara. Le loro condizioni saranno monitorate nel corso della settimana per vedere se potranno essere a disposizione già domenica contro lo Spezia.
Notizia riportata dal Corriere dello Sport