Goalist bet assist

Scommesse: Udinese-Sampdoria, buona la quota sull’Under 3.5

L’Udinese per la vittoria, la Samp per la continuità

murru samp
Photo LiveMedia/Francesco Scaccianoce Bergamo, Italy, February 28, 2022, italian soccer Serie A match Atalanta BC vs UC Sampdoria Image shows: Nicola Murru (UC Sampdoria) in action LiveMedia – World Copyright

L’Udinese per punti preziosi, la Samp per la continuità che manca

Il nostro consiglio principale è quello di puntare sull’Under 3,5 (1.32), prevedendo una gara molto fisica e con poche occasioni da gol veramente importanti: l’Udinese proverà a ripartire sulla costruzione di gioco della Sampdoria di Giampaolo per far male. La squadra di casa manca l’appuntamento con la vittoria dalla sfida contro il Torino, anche quella vinta alla Dacia Arena.

In alternativa, il nostro consiglio per i più temerari è quello di puntare sull’X fisso (3.40), essendo due squadre in cerca di punti salvezza per mettere al sicuro un campionato difficile per entrambe. La Samp nelle ultime 4 partite ha ottenuto 2 vittorie e 2 sconfitte: entrambe le partite in cui la squadra ligure è uscita con i tre punti, però, sono state disputate a Marassi, in casa.

Marcatori Consigliati

BETO (2.50): Il portoghese è alla ricerca del gol che manca dalla casa casalinga contro l’Atalanta, alla Dacia Arena il numero 9 si esprime al meglio. Consigliato.

CAPUTO (3.75): Il numero 10 blucerchiato può trovare la via del gol per assicurarsi continuità fisica e mentale, sono le sue partite e con il calcio di Giampaolo è più dentro l’area di rigore. Può far male.

Udinese News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Sampdoria News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Beto News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Francesco Caputo News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Altre News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right