Il nostro consiglio principale è quello di puntare sull’Under 3,5 (1.32), prevedendo una gara molto fisica e con poche occasioni da gol veramente importanti: l’Udinese proverà a ripartire sulla costruzione di gioco della Sampdoria di Giampaolo per far male. La squadra di casa manca l’appuntamento con la vittoria dalla sfida contro il Torino, anche quella vinta alla Dacia Arena.
In alternativa, il nostro consiglio per i più temerari è quello di puntare sull’X fisso (3.40), essendo due squadre in cerca di punti salvezza per mettere al sicuro un campionato difficile per entrambe. La Samp nelle ultime 4 partite ha ottenuto 2 vittorie e 2 sconfitte: entrambe le partite in cui la squadra ligure è uscita con i tre punti, però, sono state disputate a Marassi, in casa.
BETO (2.50): Il portoghese è alla ricerca del gol che manca dalla casa casalinga contro l’Atalanta, alla Dacia Arena il numero 9 si esprime al meglio. Consigliato.
CAPUTO (3.75): Il numero 10 blucerchiato può trovare la via del gol per assicurarsi continuità fisica e mentale, sono le sue partite e con il calcio di Giampaolo è più dentro l’area di rigore. Può far male.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…