Il Venezia, che ha vinto solo 1 delle ultime 13 gare in A, ospita il Sassuolo, reduce da 2 vittorie consecutive ed ancora incapace di arrivare a quota 3. Gli emiliani possono ancora sperare in una miracolosa rimonta che li porterebbe a disputare una competizione europea. Imperativo vincere in questa giornata per poter mantenere vivo il sogno. Dall’altra parte, i lagunari stanno crollando sempre più verso il baratro della retrocessione. Attualmente al terzultimo posto a -3 dal Cagliari (i sardi hanno giocato una partita in più), ogni punto strappato è fondamentale.
Assolutamente la tecnica dei neroverdi, spinti da uno strepitoso reparto offensivo, li rende i favoriti. Tuttavia, non possiamo sottovalutare l’orgoglio degli avversari, i quali settimana scorsa, nonostante la sconfitta, hanno messo a dura prova la formazione del Verona. Quindi, per la schedina noi consigliamo l’opzione X2. In alternativa, interessante anche il Multigoal ospite 1-3. Quasi sicuramente la squadra del tecnico Dionisi, ex della partita, segnerà almeno una rete, ma una goleada è molto improbabile.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…