Finisce con un pari senza gol la sfida del Dall’Ara tra Bologna e Torino, due squadre che avevano bisogno di una vittoria del riscatto dopo un periodo difficile. Nel primo tempo Skorupski compie un miracolo su colpo di testa di Djidji da posizione ravvicinata poi a inizio ripresa c’è la grande occasione di Brekalo, che di destro colpisce il palo. De Silvestri da una parte e Pobega dall’altra non sono precisi e il risultato resta fermo sullo 0-0.
IL TABELLINO
Bologna-Torino 0-0
Bologna (3-4-3): Skorupski; Soumaoro, Medel (36′ st Binks), Theate (36′ st Mbaye); De Silvestri (15′ st Dijks), Svanberg, Schouten, Hickey; Orsolini, Barrow (31′ st Falcinelli), Sansone (15′ st Soriano). A disp.: Bardi, Molla, Binks, Kasius, Viola, Aebischer, Raimondo. All.: Mihajlovic.
Torino (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Ricci, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti (40′ st Sanabria) A disp.: Gemello, Milan, Izzo, Buongiorno, Zima, Ansaldi, Aina, Linetty, Warming, Pjaca, Seck. All.: Juric.
Arbitro: Massimi
Ammoniti: Schouten, Theate, Medel (B), Ricci, Rodriguez (T)
Fonte: Sportmediaset.it
Un solo tiro nello specchio per il Bologna, due per il Torino. 51% di possesso palla per gli emiliani, 48,9% per i granata (QUI LE STATISTICHE). Tre insufficienze nel Bologna (LE PAGELLE).
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…