Scommesse Juve-Spezia, Vlahovic è l’arma in più di Allegri

La Juve di Allegri è pronta ad ospitare alle 18 lo Spezia di Motta, in uno Stadium che sarà il dodicesimo uomo in campo. Ogni partita è un tassello in più nella rimonta che la squadra bianconera sta compiendo per rimanere nella zona Champions.

Il distacco in classifica è notevole, 24 i punti di differenza tra le due squadre. Così come i diversi obiettivi, i liguri a metà classifica vogliono rimanere in Serie A, mentre gli juventini puntano alle prime quattro posizioni e forse iniziano a fare un pensierino anche per quanto riguardo il treno scudetto. Quello che interessa ad entrambe è vincere. La probabile vittoria della Juventus è molto alta e per questo l’1 è dato a 1,23. La vincita dei liguri è data a 13, potrebbe essere un azzardo ma questa squadra è riuscita a mettere in difficoltà due big del campionato, Milan e Napoli nei loro stadi. Non è da sottovalutare la possibilità che lo Spezia possa dare del filo da torcere ai bianconeri.

POSSIBILI MARCATORI (QUOTE SNAI)

VLAHOVIC (quotato a 1,65): Da quando è arrivato in bianconero si è preso l’attacco sulle spalle e a suon di goal ha riportato la squadra in competizione per i primi posti. A secco in Coppa Italia Vlahovic è a cerca di riscatto e lo Spezia sembra essere la sua preda ideale.

MANAJ (quotato a 6,00): A segno sicuramente meno dell’avversario bianconero, proverà a dare filo da torcere ai difensori juventini cercando di metterli in difficoltà tirando in porta. 3 goal totali, 2 dei quali in trasferta, non è da sottovalutare.

Martina Sangiorgi

Share
Published by
Martina Sangiorgi

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

6 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

7 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

8 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

9 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

11 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

13 ore ago