Sospiro di sollievo in casa Milan per le condizioni di Olivier Giroud. L’attaccante francese, decisivo nella vittoria del diavolo a Napoli, aveva riportato un brutto taglio a causa di un contrasto con Koulibaly. Le sue condizioni, però, non preoccupano mister Pioli e, come vi abbiamo raccontato ieri, Giroud dovrebbe essere a disposizione. La punta francese, così come Ibrahimovic, oggi si è comunque allenato a parte in via precauzionale.
L’allarme che riguarda Olivier Giroud è già rientrato. Stando alle ultime indiscrezioni, l’attaccante francese non si è sottoposto neanche ad un esame di controllo visto che il problema è già alle spalle e Giroud si candida ad essere protagonista già nel prossimo match contro l’Empoli. L’attaccante Francese sta disptando una stagione straordinaria dove si è dimostrato decisivo nei big match con 3 gol realizzati nelle 2 vittorie dei rossoneri contro i cugini e nel derby.
Photo LiveMedia/Carmelo Imbesi Naples, Italy, March 06, 2022, italian soccer Serie A match SSC Napoli vs AC Milan Image shows: Milan’s forward Oliver Giroud jubilates after scoring the 0-1 goal LiveMedia – World Copyright
L’ex Chelsea ha sfruttato al meglio l’assenza di Ibrahimovic a causa dell’infortunio al tendine ed è ormai un protagonista dell’attacco dei rossoneri. Nonostante oggi non si sia allenato con il resto dei compagni, quindi, il suo problema fisico non è così grave da tenerlo fuori nei prossimi impegni del Milan. Occhio anche in ottica Fantacalcio: Giroud si candida ad essere protagonista in questo finale di stagione e potrebbe continuare a portare bonus importanti per tutti i fantallenatori.
Notizie in arrivo anche per quanto riguarda Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese si è allenato a parte nella seduta pomeridiana guidata da mister Pioli, anche se le sue condizioni non preoccupano i medici rossoneri. Ibra è sceso in campo nel finale nella sfida contro il Napoli e sta proseguendo il proprio percorso di recupero in vista del prossimo match contro l’Empoli sperando di aumentare il suo minutaggio in campo.
Fonte: fantacalcio.it
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…