Problemi in vista per Igor Tudor, che rischia di dover fare a meno di Darko Lazovic per la sfida casalinga contro il Napoli in programma sabato alle 15:00. Il giocatore serbo, uscito anzi tempo contro la Fiorentina e che finora ha messo a segno una rete e fornito 4 assist ai suoi compagni, è una pedina fondamentale nello scacchiere tattico del tecnico ex-Udinese soprattutto per le grandi capacità di corsa che gli permettono di disimpegnarsi bene in entrambe le fasi. Non sono ancora chiari i tempi di recupero, ma la sua presenza sabato in campo è in forte dubbio.
Foto LiveMedia/Davide Casentini Firenze, Italia, 06 marzo 2022, SERIE A ACF Fiorentina vs Hellas Verona FC Nella foto: Firenze (FI), Italia, 06 Marzo 2022, stadio Artemio Franchi, 28° giornata Campionato Serie A Tim 2021/2022, incontro tra le squadre dell’ACF Fiorentina e dell’Hellas Verona, nella foto: 8 Darko Lazovic LiveMedia – World Copyright
Di seguito il comunicato del club gialloblù:
“Hellas Verona FC comunica che – dopo gli esami strumentali e le visite specialistiche cui il calciatore si è sottoposto nelle scorse ore, sostituito a inizio secondo tempo del match del ‘Franchi’ contro la Fiorentina per un risentimento muscolare, ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore”.
Fonte gianlucadimarzio.com
Prima frazione: Mckennie illude, il Parma concretizza l'1-2 Juventus-Parma ha inizio sin da subito con…
Tutto pronto per la decima giornata di Serie A: bianconeri a caccia di conferme Juventus…
Berardi è tornato in campo, nel suo futuro l'Atalanta? Domenico Berardi, attaccante classe 1994, è…
Nonostante la sua prestazione sontuosa contro l'Inter, il giovane talento turco Kenan Yildiz non può…
Juric parla così del crollo della Roma in sala stampa Il tecnico della Roma, Ivan…
Dusan Vlahovic non sarà disponibile per la Juventus e per Thiago Motta: arriva il comunicato…