Goalist bet assist

Scommesse: Salernitana-Sassuolo, bella la quota del Goal. Ospiti comunque favoriti

La Salernitana per salvarsi, il Sassuolo per macinare punti

Scamacca Sassuolo
Photo LiveMedia/Ettore Griffoni Venice, Italy, March 06, 2022, italian soccer Serie A match Venezia FC vs US Sassuolo Image shows: Sassuolo’s Gianluca Scamacca portrait LiveMedia – World Copyright

La Salernitana per punti salvezza, il Sassuolo per un posto in Europa

Il nostro consiglio principale è quello di puntare sul Goal (1.50), prevedendo una Salernitana-Sassuolo molto movimentata e divertente. I padroni di casa sono in cerca di punti per una salvezza miracolosa, possono segnare davanti al proprio pubblico che fungerà da dodicesimo uomo in campo. Dall’altra parte un Sassuolo che presenta il tridente italiano composto da Scamacca, Berardi e Raspadori che registrano 31 gol in tre nell’attuale stagione di Serie A TIM. Il Goal è una bella ipotesi.

In alternativa, il nostro consiglio è quello di puntare sull’X2 (1.23), per andare più sul sicuro, date le molte difficoltà della Salernitana anche e soprattutto in fase difensiva di fronte ad un momento ottimo della squadra di Dionisi che esprime bel calcio e concretizza tutte le occasioni che capitano.

Marcatori Consigliati

VERDI (3.50): Il numero 1 granata è tornato da poco dall’infortunio che lo aveva tenuto ai box contro il Milan. Ha un bel rapporto con lo stadio di casa con già 2 gol segnati tra le mura amiche, proverà a ripetersi.

SCAMACCA (2.35): L’attaccante italiano è in un momento di forma strepitoso, così come i suoi compagni. Registra all’attivo 11 gol nell’attuale Serie A TIM, proverà ad aumentare il bottino nella partita di Salerno.

Salernitana News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Sassuolo News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Simone Verdi News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right
arrow-left
arrow-right