Le quote per la schedina di Sampdoria-Juventus danno i bianconeri favoritissimi, con il 2 quotato a 1,65. Il consiglio è proprio quello di puntare sul 2 fisso: la squadra di Allegri è tra le 5 squadre nei 5 maggiori campionati europei ancora imbattute nel 2022 e non dovrebbe avere problemi con i blucerchiati, contro i quali ha segnato almeno 2 gol negli ultimi 6 incontri, inoltre in questa stagione hanno vinto sia la gara di andata a Torino per 3-2 sia il match di Coppa Italia per 4-1. Gara più complicata per gli uomini di Giampaolo che attualmente sono a 26 punti e devono ancora assicurarsi la salvezza, il fattore casa che ha portato ai liguri 2 vittorie consecutive, salvo colpi di scena, potrebbe non essere abbastanza contro una Juventus che sembra avere ritrovato la strada giusta dopo un avvio di stagione decisamente non all’altezza. In alternativa, prevedendo una classica gara in stile Juventus, con pochi gol e una vittoria di ”corto muso” si può scommettere sull’opzione Under 3,5 (1,30).
POSSIBILI MARCATORI
Morata (2,75): Lo spagnolo, a quota 6 reti in campionato finora, ha ritrovato il gol la scorsa giornata e ora è tempo di dimostrare che si merita il riscatto a fine stagione, sicuramente il modo migliore di farlo è a suon di gol.
Vlahovic (2,00): I blucerchiati sono la sua vittima preferita, per lui 5 gol in 5 gare contro di loro, inclusa una doppietta nel febbraio 2020. Vlahovic non ha segnato l’ultima giornata e scenderà in campo in cerca della rete, anche per staccare Immobile con il quale condivide il primo posto nella classifica marcatori, attualmente siamo a quota 20 gol per entrambi.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…