Di seguito tutti i consigli per le scommesse di Milan-Empoli posticipo del sabato sera di A. I rossoneri sono ovviamente i favoriti per la vittoria finale, ma la quota 1,38 è fin troppo bassa. Il consiglio è quello di non “rischiarla” visti alcuni fattori che potrebbero voltare le spalle alla squadra di Pioli: A San Siro arriva l’Empoli che in questo campionato ha dimostrato bel gioco e di poter mettere in difficoltà tutte le squadre; non solo i toscani cercano punti per avvicinarsi il più possibile alla quota salvezza riscattando un inizio di 2022 disastroso. Consigliamo quindi il GOAL dato a 1,75, gli azzurri come detto giocano bene e possono mettere in difficoltà la difesa rossonera, trovando, perchè no anche la via del gol. L’1 ovviamente è la seconda opzione di gioco, come detto i rossoneri sono favoriti e la quota parla chiaro, ma attenzione a quello che è uno dei campionati più equilibrati degli ultimi anni.
Possibili marcatori
Giroud: Quota 1,85, l’attaccante del Milan è in ottima forma e il gol messo a segno a Napoli gli da ancor più fiducia, può segnare di nuovo.
Bajrami: Quota 6,50, (Snai) per gli amanti del rischio l’albanese marcatore può essere la scelta giusta, ha già segnato a Milano contro l’Inter e può farlo di nuovo contro i cugini.
I precedenti di Milan-Empoli.
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…