Goalist bet assist

Scommesse, Udinese-Roma: interessante l’OVER 2,5

Roma leggermente favorita con il 2 fisso a 2,30. Si può rischiare meno puntando l’OVER 2,5

Photo LiveMedia/Domenico Cippitelli Rome, Italy, February 05, 2022, italian soccer Serie A match AS Roma vs Genoa CFC Image shows: Nicolo’ Zaniolo of A.S. Roma during the 24th day of the Serie A Championship between A.S. Roma vs Genoa CFC on 5th February 2022 at the Stadio Olimpico in Rome, Italy. LiveMedia – World Copyright

Udinese-Roma, ospiti favoriti a 2,30. La quota più interessante è l’OVER 2,5

La Roma sbarca a Udine: la Dacia arena si prepara alla sfida della 29esima giornata di Serie A che vedrà contro due squadre che approderanno al match di domenica entrambe in buona forma. L‘Udinese reduce da tre risultati utili consecutivi ha bisogno di dare continuità per allontanare ulteriormente la zona retrocessione. I giallorossi invece sembrano finalmente la squadra che tutti si aspettavano di vedere ad inizio anno, una delle 7 sorelle; la squadra della capitale ha inanellato ben sette risultati utili consecutivi da gennaio collezionando 4 vittorie e 3 pareggi che l’hanno portata a ridosso delle prime in piena corsa per l’Europa. Proprio per questo ci si aspetta una partita vivace e con tanti gol e la quota più attendibile risulta l’OVER 2,5 che si attesta ad un’interessante quota di 1,92. La squadra di Mourinho guidata dal suo capocannoniere di stagione Tammy Abraham però non può permettersi di perdere punti con squadre meno blasonate se vuole restare aggrappata alle speranze europee, consigliato quindi anche il 2 fisso con una quota di 2,30 più rischiosa ma non per questo meno appetibile.

POSSIBILI MARCATORI (QUOTE SNAI):

ABRAHAM (quotato a 2,50): Sempre più leader dei giallorossi l’attaccante ex Chelsea viene da due reti consecutive che sono valse alla formazione romana 6 punti nelle ultime due partite, portando il bottino stagionale ampiamente in doppia cifra (13 gol).

BETO (quotato a 3,25): L’attaccante è tra le rivelazioni della stagione in corso. Si è mostrato per la sua progressione e il suo strapotere fisico. La difesa romanista può soffrirlo, anche se il portoghese non va a segno da ben 6 partite. Sarà l’occasione giusta per sbloccarsi?

CLICCA QUI PER VEDERE I FANTACONSIGLI

Udinese News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Roma News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right