La Roma sbarca a Udine: la Dacia arena si prepara alla sfida della 29esima giornata di Serie A che vedrà contro due squadre che approderanno al match di domenica entrambe in buona forma. L‘Udinese reduce da tre risultati utili consecutivi ha bisogno di dare continuità per allontanare ulteriormente la zona retrocessione. I giallorossi invece sembrano finalmente la squadra che tutti si aspettavano di vedere ad inizio anno, una delle 7 sorelle; la squadra della capitale ha inanellato ben sette risultati utili consecutivi da gennaio collezionando 4 vittorie e 3 pareggi che l’hanno portata a ridosso delle prime in piena corsa per l’Europa. Proprio per questo ci si aspetta una partita vivace e con tanti gol e la quota più attendibile risulta l’OVER 2,5 che si attesta ad un’interessante quota di 1,92. La squadra di Mourinho guidata dal suo capocannoniere di stagione Tammy Abraham però non può permettersi di perdere punti con squadre meno blasonate se vuole restare aggrappata alle speranze europee, consigliato quindi anche il 2 fisso con una quota di 2,30 più rischiosa ma non per questo meno appetibile.
POSSIBILI MARCATORI (QUOTE SNAI):
ABRAHAM (quotato a 2,50): Sempre più leader dei giallorossi l’attaccante ex Chelsea viene da due reti consecutive che sono valse alla formazione romana 6 punti nelle ultime due partite, portando il bottino stagionale ampiamente in doppia cifra (13 gol).
BETO (quotato a 3,25): L’attaccante è tra le rivelazioni della stagione in corso. Si è mostrato per la sua progressione e il suo strapotere fisico. La difesa romanista può soffrirlo, anche se il portoghese non va a segno da ben 6 partite. Sarà l’occasione giusta per sbloccarsi?
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…